Se durante l’inverno la pelle deve essere protetta dal freddo e costantemente nutrita, con l’arrivo della bella stagione dobbiamo agire in modo diverso.

Ecco quattro semplici passaggi per prepararsi al meglio alla stagione calda:

  1. Iniziamo con un peeling per rimuovere le cellule morte e stimolare il rinnovamento cellulare. Prima di massaggiare la pelle con il prodotto lasciatelo in posa per alcuni minuti, il risultato sarà ancora migliore.
  2. Concediamoci una sauna per espellere le tossine accumulate nell’inverno causate da un’alimentazione scorretta o da uno stile di vita troppo sedentario.
  3. Un massaggio linfodrenante per stimolare la circolazione cutanea è un toccasana per riattivare il microcircolo e ridare tonicità alla pelle.
  4. Infine, per completare la nostra routine di bellezza, applicate un fango su tutto il corpo. I fanghi termali sono una vera miniera di benefici, svolgono un’azione decontratturante e antinfiammatoria e rafforzano il sistema immunitario, per potenziarne l’effetto è consigliato avvolgere il corpo con della pellicola trasparente in modo che la pelle assorba tutti i principi in esso contenuti. Da non sottovalutare poi il fattore psicologico, alleviano infatti lo stress e inducono a un rilassamento che si estende anche durante i giorni successivi.

Per qualsiasi altro consiglio o domanda. Scrivici nei commenti qui sotto. Saremo ben lieti di rispondere gratuitamente a tutte le tue curiosità su questo argomento!

#leperledicharme #nellavitacivuolecharme

Dedica del tempo al tuo benessere

Prenota ora la tua consulenza o un trattamento!

Raccontaci le tue necessità; siamo qui per consigliarti e guidarti lungo tutto il percorso.

Lasciaci i tuoi contatti nel form qui a fianco e ti ricontatteremo al più presto.

Articoli correlati

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.